versione accessibile ::
ARCHIVIO
  26/03/2014 12:47


Inaugurazione dell’Anno giudiziario del Tribunale Ecclesiastico Regionale Umbro (TERU)



Clicca sulla foto per ingrandirla !

            Sarà inaugurato giovedì 27 marzo, alle ore 10.30, presso la Sala del Dottorato delle Logge della cattedrale di San Lorenzo in Perugia, l’Anno giudiziario del Tribunale Ecclesiastico Regionale Umbro (TERU) con il saluto del cardinale arcivescovo Gualtiero Bassetti, presidente della Ceu e moderatore del TERU. Seguiranno la relazione sull’attività nell’anno 2013 a cura del vicario giudiziale, padre Cristoforo Pawlik, e la prolusione sul tema “I divorziati risposati e i sacramenti dell’Eucaristia e della Penitenza”, che terrà il cardinale Velasio De Paolis, presidente emerito della Prefettura degli affari economici della Santa Sede.

Gli interventi dei due porporati e la relazione del vicario giudiziale saranno consultabili nella giornata del 27 marzo sul sito internet del TERU (www.tribunaleecclesiasticoumbro.it).

            L’inaugurazione sarà preceduta dalla concelebrazione eucaristica nella cattedrale di San Lorenzo, alle ore 9.30, alla quale prenderanno parte i vescovi dell’Umbria.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »