versione accessibile ::
ARCHIVIO
  26/11/2016 21:36


A Perugia il 4 dicembre concerto di beneficenza a sostegno dei bambini di Gerico promosso dal Commissariato di Terra Santa dell'Umbria Frati Minori



Clicca sulla foto per ingrandirla !

In prossimità delle feste natalizie, domenica 4 dicembre 2016, alle ore 18,00 presso la Basilica Benedettina di S.Pietro in Perugia, promosso dal Commissariato di Terra Santa dell'Umbria Frati Minorisi terrà la terza edizione del concerto dal coro “ Canticum Novum “, diretto dal maestro Fabio Ciofini e dell’orchestra  costituita da percussionisti ( B.A.M.P. ), pianoforte, fiati, chitarra, charango e contrabbasso. Saranno presenti affermati solisti. Verranno eseguiti brani del famoso compositore argentino Ariel Ramirez, già eseguiti in Vaticano alla presenza di Papa Francesco. Durante la manifestazione è prevista una piacevole sorpresa. Fra gli ospiti sarà presente Padre Giuseppe Battistelli ofm, Commissario di Terra Santa per l’Umbria e Padre Mario Hadchity ofm, Direttore della scuola di Gerico “Terra Santa School“.

Il ricavato del concerto sarà devoluto a sostegno dei bambini bisognosi di Gerico, progetto voluto dal Commissario di Terra Santa per l’ Umbria e sostenuto dalla generosità di Brunello e Federica Cucinelli.

Coloro che volessero partecipare, consigliamo di prenotare i biglietti telefonando al 393.9715743( segreteria associazione ) o inviando una email all’ indirizzo: santosepolcro@gmail.com. L'ingresso è consentito fino ad esaurimento posti.


Allegato:
Locandina concerto di Natale 2016 con recapiti.pdf


04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »