versione accessibile ::
ARCHIVIO
  15/09/2016 17:24


Città di Castello: Sun Cup 2016 “Giocare per credere” il 18 settembre



Si svolgerà domenica 18 settembre presso il centro sportivo “Baldinelli” di Città di Castello (in via Cadibona) la seconda edizione dellaSun Cup, torneo di calcio a 5 organizzato dal servizio di Pastorale giovanile della diocesi di Città di Castello, assieme alla Pastorale scolastica, rivolto ai tutti i giovani della diocesi.

“Giocare per credere” è lo slogan scelto per rappresentare lo spirito della competizione. Giocare, perché solo così si fa gruppo; credere, perché solo così si cresce.

Il torneo vedrà sfidarsi 14 squadre, composte dagli adolescenti (nati dal 1998 al 2002) che frequentano i gruppi parrocchiali della diocesi, i quali hanno così la possibilità di “raccogliersi” intorno a un’esperienza condivisa da tutti, non solo da chi gioca ma anche da coloro che seguono la

squadra con striscioni, foto, video e uno sfegatato tifo.

Il torneo sarà arbitrato da arbitri federali della sezione AIA di Città di Castello.

Oltre alle prime tre classificate, verranno premiate tutte le squadre partecipanti, il miglior giocatore, il capocannoniere e la parrocchia che sosterrà la squadra con il miglior tifo (striscioni, inni, cori, e cheer-leaders).

Le squadre che prenderanno parte alla manifestazione provengono dalle parrocchie di San Giustino, Selci, Lama, Cerbara, Riosecco, Graticole, Santa Veronica “la Tina”, Madonna del Latte, San Pio X, Zoccolanti, Madonna delle Grazie, Santa Maria Maggiore, Trestina e Pietralunga.

Alle ore 9.30 avrà luogo la presentazione delle squadre e alle 10 la messa presieduta da mons. Domenico Cancian. Dalle 10.45 l’inizio delle gare con una sosta per il pranzo al sacco.

Alle ore 18 circa la finale e le premiazioni. 




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »