Guida regionale
Caritas Umbria
27/04/2017 17:19
Prima giornata regionale degli Oratori a Santa Maria degli Angeli. L’arcivescovo Renato Boccardo, delegato Ceu per la Pastorale giovanile: «Tutta la comunità è chiamata ad essere partecipe perché l’avventura oratoriale possa essere sempre più e meglio una proposta educativa qualificata e qualificante, perché i nostri giovani siano sostenuti nel loro cammino di crescita per essere un giorno uomini e donne dalla solida struttura morale, animati da una fede viva, cittadini attivi, responsabili e consapevoli, in grado di sostenersi reciprocamente e fraternamente»

NEWS DALLA REGIONE
28/04/2017 18:49
Perugia, il vescovo ausiliare mons. Paolo Giulietti: Immensamente grati a papa Francesco per aver confermato il cardinale arcivescovo Gualtiero Bassetti alla guida dell’Archidiocesi

28/04/2017 16:58
Concerto pro Terra Santa "Santa Misa Criolla" presso la basilica Aracoeli di Roma, organizzato dal Commissariato di Terra Santa dell’ Umbria, in collaborazione con l’associazione Santo Sepolcro Foligno Onlus.

28/04/2017 16:56
A Santa Maria degli Angeli, i frati francesacni organizzano "La rosa ed il perdono": due elementi che stanno all’origine dell’Indulgenza della Porziuncola o Perdono di Assisi

24/04/2017 13:15
Assisi: intervento del vescovo Sorrentino e delle comunità francescane sulla morte del card. Nicora, legato pontificio delle basiliche di Assisi.

Oservatore Romano
Avvenire
Radio Vaticana
Agenzia Sir