versione accessibile ::
ARCHIVIO
  27/11/2015 17:54


Perugia: auditorium parrocchia San Barnaba serie di concerti gratuiti di alto livello. Si comincia domenica 29 novembre



Prenderà il via domenica 29 novembre la stagione musicale dell’Auditorium San Barnaba di Perugia (via Cortonese, 115), situato sotto la chiesa parrocchiale omonima. Musica da camera, corale e anche popolare saranno le protagoniste di un calendario che si svilupperà da domenica prossima fino al mese di Giugno 2016, con appuntamenti mensili sempre gratuiti. 

Per iniziare il 29 novembre alle 17.30 saranno in scena chitarra e violino alla scoperta del Tango argentino, grazie agli artisti del Satorduo, direttamente in arrivo dalla trasferta statunitense di Chicago. Offriranno al pubblico il “Satortango”, uno straordinario viaggio alla scoperta dei luoghi, dei colori e delle storie del Tango. Al violino ci sarà Paolo Castellani (perugino e parrocchiano di San Barnaba), mentre la chitarra sarà nelle mani di Francesco Di Giandomenico.

http://www.satorduo.com/

L’appuntamento successivo sarà il “Concerto di Natale” di sabato 26 dicembre con le più belle melodie della tradizione natalizia, offerte dal Coro Diocesano “Voci di Giubilo” assieme al Coro di San Barnaba e ad un Quartetto d’archi.Il 2016 inizierà generoso, con un doppio appuntamento in Gennaio: il pianista Alberto Caloi (24 Gennaio) e la Benensemble (31 Gennaio). Nei mesi a seguire l’Alvarez Guitar Quartet, l’Orchestra da Camera di Perugia, il pianoforte di Maurizio Moretti e le Wind Notes del Goodwind Quintet. 

Tutti i dettagli della programmazione sono disponibili a questo link: http://bit.ly/21jnsYM 

L’ingresso ai concerti è sempre gratuito!




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »