versione accessibile ::
ARCHIVIO
  02/10/2015 12:56


Perugia: In preghiera con Papa Francesco per il Sinodo



Clicca sulla foto per ingrandirla ! Siamo felici di annunciare che, come è stato per il Sinodo Straordinario, anche quest’anno, l’Ufficio di Pastorale Regionale e Diocesano, unitamente alla Casa della Tenerezza, hanno organizzato un Pellegrinaggio a Roma in occasione della Veglia di Preghiera per l’apertura dei lavori del Sinodo Ordinario.
L’appuntamento è per tutte le famiglie il 3 di ottobre in P.zza San Pietro.
Alla presenza del Santo Padre, potremo condividere le speranze e le preghiere di tutte noi, perché lo Spirito Santo soffi sui Padri sinodali e li accompagni nel loro lavoro “per e con” la famiglia.
Certi che il Signore saprà guidare la sua Chiesa ad uno sguardo di misericordia e tenerezza, e consapevoli del dono che ci è stato fatto, di poter annunciare al mondo la bellezza del sacramento del matrimonio, invitiamo tutti a partecipare, perché come ha detto mons. Nunzio Galantino “si vedano tante belle luci familiari che come una fiaccola illuminino Piazza San Pietro la sera della veglia con Papa Francesco”.


Allegato:
sinodo1.jpg


04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »