versione accessibile ::
ARCHIVIO
  14/05/2015 16:39


Foligno: raccolta della Caritas per le popolazioni del Nepal colpite dal terremoto



 In agenda per domenica 17 maggio in tutte le chiese della diocesi di Foligno, la colletta straordinaria in favore del Nepal indetta dalla CEI a livello nazionale per andare incontro alle famiglie colpite dal sisma. “Mentre continua purtroppo a salire il numero dei morti – ha commentato S.E. Mons. Luigi Bressan, presidente di Caritas Italiana – vogliamo come Chiesa italiana far sentire la nostra vicinanza alla popolazione del Nepal, nella preghiera e nella solidarietà concreta. Come in ogni emergenza è altrettanto importante una pianificazione e organizzazione degli aiuti per rispondere in modo mirato alle esigenze delle famiglie colpite. Sono certo che anche questa volta ci sarà una risposta generosa del popolo italiano”. 
A tal fine è ancora possibile continuare con le donazioni per sostenere la popolazione colpita tutte le mattine dal lunedì al sabato, presso la Caritas Diocesana di Foligno in piazza San Giacomo 11.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »