versione accessibile ::
ARCHIVIO
  22/04/2015 10:58


Foligno: fiaccolata per i morti del Mar Mediterraneo



La Caritas – Migrantes dell’Unità Pastorale Sant’Eraclio-Cancellara, il direttore Regionale e membro del Consiglio nazionale della Migrantes, l'Ufficio diocesano per l'ecumenismo ed il dialogo interreligioso, il rettore del Santuario don Luigi Filippucci, organizzano una fiaccolata per venerdì 24 aprile “Una luce con tutti i popoli”, quale momento di incontro e di riflessione di fronte all’immane catastrofe degli immigrati morti del Mar Mediterraneo ed accendere insieme la luce della speranza nel buio dell’Europa,  affinché si eviti che simili tragedie abbiano a ripetersi. Invitiamo tutti a partecipare  e a ritrovarci nella piazza di Sant’Eraclio venerdì 24 aprile 2015 alle ore 20.45 per poi dirigerci verso il Santuario della Madre del Buon Consiglio presso il Monastero di Santa Maria di Betlem.
Saranno presenti il reverendo Ionut Radu parroco della parrocchia ortodossa romena di Perugia, pastore Pawel Gajewski responsabile della Chiesa valdese di Perugia e di quella metodista di Terni, la dott.ssa Maura Franquillo assessore ai servizi sociali.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »