versione accessibile ::
ARCHIVIO
  10/10/2014 16:48


Crisi dell'Acciaieria di Terni: Cgil, Cisl e Uil apprezzano l'interessamento dei Vescovi dell'Umbria



Cgil, Cisl e Uil Umbria apprezzano l’interessamento della Conferenza episcopale umbra - Ceu e, in particolare, il risalto del grave problema sociale implicito nella vertenza dell’Ast. 

 

I segretari generali regionali Mario Bravi (Cgil), Ulderico Sbarra (Cisl) e Claudio Bendini (Uil) sottolineano l’importanza di riprendere una trattativa “equa e dignitosa” in grado di tutelare la parte più debole di una vertenza che nei toni e negli obiettivi appare paradossale quanto incomprensibile. 

 

Per questo, Cgil, Cisl e Uil Umbria sottolineano l’importanza del ruolo di stimolo della Ceu e auspicano che le sollecitazioni della chiesa trovino ascolto, affinché tutte le forze responsabili della Regione si facciano parte attiva e lavorino per scongiurare soluzioni improprie e dolorose per i lavoratori interessati, le loro famiglie e la città di Terni.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »