versione accessibile ::
ARCHIVIO
  25/09/2014 12:51


APPy Days: l’Archidiocesi di Perugia-Città della Pieve a Todi per la presentazione dell’APP “Diocesi PG” alla tavola rotonda “Appgrade: evangelizzazione e nuovi media digitali”



Clicca sulla foto per ingrandirla !

Venerdì 26 settembre, alle ore 16, presso la Sala delle Ceramiche del Palazzo Comunale di Todi, alla tavola rotonda dal titolo “Appgrade: evangelizzazione e nuovi media digitali” si parlerà dei social media come luoghi di evangelizzazione.

L’incontro, che rientra nell’ambito di “Todi APPy Days 2014”, il primo evento italiano dedicato alle mobile applications, costituirà un’occasione per presentare al pubblico “Diocesi PG”, l’APP ufficiale dell’Archidiocesi di Perugia-Città della Pieve.

«L’App – spiega Massimo Cecconi, responsabile del Servizio informatico diocesano perugino e presidente di “h24.it” – offre informazioni facilmente accessibili sugli orari delle Sante Messe, sulla geolocalizzazione delle chiese e reperibilità dei parroci, oltre a virtual tour dei luoghi di culto con schede tecniche e foto delle opere d'arte».

Il dibattito vedrà la partecipazione di Fabio Lalli, «CEO di IQUII» e direttore tecnico di “Todi APPy Days”, Italo Carmignani, giornalista de «Il Messaggero», e dello stesso Massimo Cecconi.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »