versione accessibile ::
ARCHIVIO
  26/06/2014 11:30


Seminario per sposi e fidanzati organizzato dalla Casa della Tenerezza



Clicca sulla foto per ingrandirla !

Nella splendida cornice ambientale della campagna Umbra, ai piedi della medioevale città di Trevi, tra Assisi e Spoleto, in una struttura accogliente e tranquilla, con servizi adatti anche a ragazzi e bambini (3 piscine, campi da tennis e calcio, parco verde), si svolgerà il quarto Seminario Estivo organizzato dal CENTRO FAMILIARE CASA DELLA TENEREZZA, dal

titolo:  INCONTRANDO TOBIA E SARA: VIAGGIO NELLA TENEREZZA NUZIALE

 

Non sarà una vacanza alternativa, ma un tempo di vita per crescere in tutte le dimensioni, sia come singoli, sia come coppie.

I figli, attraverso un percorso guidato da un gruppo di Scout, vivranno un’esperienza parallela con quella dei genitori, per cui saranno giorni di crescita per tutta la famiglia.

 

Se vuoi avere informazioni più dettagliate puoi telefonare al 340-6104094 (Mariella), collegarti al sito www.casadellatenerezza.it   o  inviare una email a info@casadellatenerezza.it.

 

Se decidi di partecipare compila ed invia la scheda in allegato.

Ti saremmo altresì grati se potessi diffondere questa notizia ai tuoi indirizzi, qualcuno ti ringrazierà…


Allegato:
modulo.pdf


04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »