versione accessibile ::
ARCHIVIO
  29/04/2019 16:48


Al teatro Menotti di Spoleto il concerto testimonianza "Ave Maria bella" di Mogol, organizzato dall'associazione Santo Sepolcro Foligno onlus



Clicca sulla foto per ingrandirla !

Venerdì 3 maggio, alle ore 21,00, presso il teatro Menotti di Spoleto, il maestro Mogol, il più celebre autore italiano di testi per canzoni che ha messo a disposizione la sua arte poetica per molti cantanti tra cui Battisti, Celentano, Mina, Morandi, Cocciante, Mango, Equipe 84, Vanoni, Dick Dick, Tenco, Bobby Solo, ecc. racconterà aneddoti e ricordi di oltre cinquanta anni di un percorso artistico molto significativo, oltre che presentare la sua metodologia relativa al suo stile compositivo.

Il concerto, tra storie e canzoni una preghiera “Ave Maria bella”, inserito nel cartellone della rassegna “Spoleto di Primavera”, sarà allietato dai cantanti e musicisti della band “La Compagnia” ed il ricavato sarà destinato ai bambini bisognosi della scuola di Gerico “Terra Santa School”, creata e gestita dalla Custodia di Terra Santa, ofm.

L’ evento, creato in occasione degli ottocento anni dal pellegrinaggio di pace di San Francesco in Terra Santa, è stato promosso dal Commissario di Terra Santa per l’ Umbria P. Giuseppe Battistelli, ofm,  organizzato dall’associazione Santo Sepolcro Foligno Onlus e ha visto il patrocinio del Comune di Spoleto e della Fondazione Terra Santa.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 393.9715743.

Per acquisto biglietti andare sul portale: WWW. TICKETITALIA.COM – Call  Center 0743.222889

I biglietti in platea sono in esaurimento, sono rimasti a disposizione i biglietti per i palchi di platea, per quelli di primo, secondo e terzo ordine al prezzo di € 16,50; per il loggione al prezzo di  11,50.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »