versione accessibile ::
ARCHIVIO
  30/06/2017 23:57


A Lama la parrocchia festeggia il patrono San Tommaso



Domenica 2 luglio la comunità parrocchiale di Lama festeggerà il patrono, l’apostolo san Tommaso. Alle ore 17 la messa nella chiesa parrocchiale.

Seguiranno, come tradizione, il pic-nic e i giochi.

Dalle ore 21.15 il piazzale della parrocchia (in via Gramsci) ospiterà la rassegna teatrale “Se non vedi non ci credi…”. L’associazione culturale “Quelli che passa il convento” ha allestito il calendario che prevede ogni sera alle ore 21.15 (ingresso libero) una rappresentazione di compagnie teatrali amatoriali. Domenica 2 luglio si inizia con lo spettacolo “Fantastico”messo in scena dalla compagnia lamarina. L’intero incasso sarà devoluto alla popolazione terremotata di Ussita.

Lunedì 3 luglio (ore 21.15) la compagnia teatrale “Il Polvarone” di Arezzo proporrà la pièce “Sto matrimonio s’ha da fare”.

Martedì 4 luglio sarà la volta della compagnia teatrale “La Treggia” di Pitigliano con “Gennaro Belvedere, testimone cieco”.

Mercoledì 5 luglio la compagnia spoletina “La Trussa”, di Baiano, metterà in scena “Tuuti voglione ziu Pepè” .

Giovedì 6 luglio andrà in scena “Ho una figlia bellissima” messo in scena dalla compagnia teatrale “Il Carro” di Chiugiana di Corciano. Si conclude venerdì 7 luglio con “Napul’è…” cose da pazzi della compagnia teatrale Comic Art di Frattaminore.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »