versione accessibile ::
ARCHIVIO
  30/11/2016 10:25


Campanari di Arrone: "Suoniamo le campane d'Europa per sostenere i diritti umani"



Anche quest'anno il Gruppo Campanari di Arrone con il sostegno della Federazione Nazionale Suonatori di Campane promuove l'iniziativa per il 10 dicembre la Giornata internazionale per i Diritti Umani,“Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i Diritti Umani”. Considerato il successo crescente avuto nelle edizioni precedenti, quando campanili dal nord al sud Italia, dalla Svizzera e dall’Inghilterra hanno suonato in contemporanea, auspichiamo e ne siamo certi che anche per la prossima edizione continui questo trend positivo con una partecipazione ancora più numerosa. Quest'anno poi, dobbiamo suonare anche per quei campanili che causa il recente terremoto nelle Marche ed in Umbria non potranno partecipare ed anzi vorremmo che mentre suoniamo quella sera, rivolgessimo tutti insieme un pensiero ed un augurio di pronta rinascita alle zone colpite dal sisma. 

Sono accettati anche i campanili elettrificati, invitiamo inoltre a partecipare tutti i Parroci e le Diocesi.L’impegno prevede un’esecuzione (suonata a festa o qualsiasi cosa preferite) da effettuarsi la sera del 10 dicembre 2016 alle ore 20.00 della durata di dieci minuti. Lo scopo è quello di divulgare e sostenere il valore dei Diritti Umani per mezzo delle armonie dei Sacri Bronzi.

Per ulteriori informazioni consultare: www.campanariarrone.it

I partecipanti sono pregati di confermare la loro adesione con una mail a: info@campanariarrone.it oppure telefonicamente al 339 7270451.




04/10/2016 07:37
ANNO SCOLASTICO 2016/17: LETTERA APERTA A QUANTI SONO IMPEGNATI NEL MONDO DELLA SCUOLA IN UMBRIA


16/02/2015 08:58
In Cristo il nuovo Umanesimo – In cammino con il mondo della scuola verso il convegno ecclesiale di Firenze 2015. Ciclo di incontri per dirigenti scolastici, insegnanti, educatori


« Archivio »